ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 novembre 2021, 09:52

Grande Liguria Finale Ligure: “Non ci hanno ascoltato sul green pass obbligatorio per entrare negli uffici comunali, ora le spese processuali le paghi chi ha confezionato l’ordinanza”

“I cittadini sono stanchi di pagare, soprattutto denari che si poteva tranquillamente risparmiare”

Grande Liguria Finale Ligure: “Non ci hanno ascoltato sul green pass obbligatorio per entrare negli uffici comunali, ora le spese processuali le paghi chi ha confezionato l’ordinanza”

 

Il 4 settembre Grande Liguria Finale Ligure per prima suggerì al sindaco di Finale Ligure di desistere nell'intento di portare avanti un’ordinanza riguardante il green pass obbligatorio per entrare negli uffici comunali, ricordandogli che già in Sicilia una  legge al riguardo fu bloccata dal garante, argomentando che non essendo stata emanata dallo Stato, la legge regionale non poteva sussistere. In tale occasione esprimemmo i nostri dubbi ma, ovviamente non venne seguito il nostro modesto consiglio e neppure chi  successivamente disse cose analoghe alle nostre”. È quanto si legge nella nota stampa di Grande Liguria Finale Ligure.

Oggi abbiamo la sentenza che cassa definitivamente l'ordinanza in oggetto con 3 mila euro di spese processuali a carico del comune. Lo diciamo con chiarezza: questa cifra, se pur modesta, se la paghi chi ha confezionato  l'ordinanza in oggetto – conclude -  perché i cittadini sono stanchi di pagare, soprattutto denari che si poteva tranquillamente risparmiare”.

 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium