ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 05 dicembre 2021, 07:30

Massimo & Stanislao Parrucchieri festeggiano 30 anni di attività ad Albenga

Un salone moderno dove taglio, piega e colore si affiancano alla cura del capello, per una qualità alta a prezzi accessibili: “Perché la bellezza deve essere alla portata di tutti e tutte”

Massimo & Stanislao Parrucchieri festeggiano 30 anni di attività ad Albenga

Tanti auguri a Massimo & Stanislao Parrucchieri ad Albenga che il 10 dicembre festeggiano 30 anni di attività.

Sono esattamente 3 decenni che lavoriamo insieme. Per festeggiare questo importante anniversario, venerdì 10 dicembre verso sera offriremo un aperitivo a tutti i clienti che verranno a trovarci nel  nostro salone in viale Pontelungo”, commentano Massimo e Stanislao.

30 anni in cui, tra forbici e spazzole sono passati e passano tuttora, tanto entusiasmo e lavoro appassionato: “Soprattutto per le donne – spiega Massimo - il loro desiderio è affidarsi alle mani di qualcuno che possa renderle belle, sempre in ordine e noi le accontentiamo, grazie anche alla formazione continua. Nel settore della bellezza le novità, sia per quanto riguarda il taglio, che per i prodotti e le metodologie,  sono molto importanti, e per questo abbiamo un approccio innovativo e dedichiamo tempo e risorse ai corsi di aggiornamento”.

Nel salone di Massimo & Stanislao Parrucchieri ad Albenga l’attenzione alla qualità del capello è massima. Non solo taglio, piega e colore quindi, qui regna sovrana la cura: “Noi abbiamo sposato una filosofia per cui preferiamo la naturalezza – sottolinea Stanislao - quindi ci affidiamo a tecniche il più possibile ecologiche che non aggrediscono il capello, ma lo ‘coccolano’: vere e proprie cure ristrutturanti e ricostituenti da effettuarsi sia in salone che a casa”.

Massimo e Stanislao sono hair stylist moderni, sempre molto aggiornati sulle ultime tendenze, ma non solo: ascoltano i bisogni delle clienti, le consigliano anche in base alla qualità del capello e alla forma del viso e insieme decidono il taglio, il colore e la piega.

Nel salone di Massimo & Stanislao Parrucchieri anche la sicurezza igienica è ai massimi livelli: oltre alle normali procedure di pulizia e sanificazione, disinfettano e imbustano singolarmente ogni spazzola.

Promuoviamo uno stile pratico – concludono - da gestire con facilità anche a casa e cerchiamo di mantenere una qualità molto alta con prezzi accessibili, perché la bellezza deve essere alla portata di tutti e tutte”.

Ancora tanti auguri per questi 30 anni di soddisfazioni.

Il salone di Massimo & Stanislao Parrucchieri è ad Albenga, in viale Pontelungo 31. Telefono: 0182 51958. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium