/ Attualità

Attualità | 10 gennaio 2022, 17:38

Ospedale Albenga, Crosetto (FdI): “La sanità è una cosa seria, avere un pronto soccorso è un nostro diritto”

Il segretario cittadino di Fratelli d'Italia si allinea alle considerazioni già espresse dal capogruppo in consiglio comunale Roberto Tomatis

Ospedale Albenga, Roberto Crosetto (FdI: “La sanità è una cosa seria, avere un pronto soccorso è un nostro diritto”

Un pronto soccorso ad Albenga? Non lo chiediamo solo noi, ma addirittura esiste un ordine del giorno firmato dai consiglieri di FdI e Pd che condividiamo in toto. Il nostro non è un atteggiamento ‘acchiappaconsensi’, ma è lo specchio della realtà di una comunità che pretende giustamente servizi sanitari adeguati e di livello”. Roberto Crosetto, segretario cittadino di Fratelli d'Italia, si allinea alle considerazioni già espresse dal capogruppo in consiglio comunale Roberto Tomatis.

Conosciamo bene la realtà ospedaliera e la rete sanitaria provinciale che, soprattutto a Ponente e in particolare ad Albenga, è carente e inadeguata. Lo si può toccare con mano. Esiste un ospedale che potrebbe essere il fiore all'occhiello per un bacino comprensoriale che abbraccia anche l'entroterra e invece è stato ridimensionato ed ha perso nel tempo forza e livello. Ecco perché - spiega Crosetto - ci siamo sentiti in dovere di sottoscrivere un ordine del giorno che impegna il Consiglio Comunale a fare pressione sulla giunta regionale e sul governatore Toti ad un intervento progettuale serio e costruttivo per Albenga. Queste non sono chiacchiere acchiappaconsensi, ma le richieste di un territorio che è stanco e stufo di attendere risposte che tardano ad arrivare”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium