/ Politica

Politica | 17 febbraio 2022, 20:25

Roberto Bragantini nuova guida del circolo Pd Albissola Marina: ecco il nuovo direttivo

Subentra ad Antonella Ruoco, segretaria del circolo dem per 14 anni

Roberto Bragantini nuova guida del circolo Pd Albissola Marina: ecco il nuovo direttivo

Sabato 12 febbraio, presso la sede di Pozzo Garitta, si è svolto il Congresso del Partito Democratico di Albissola Marina.

Dopo una breve relazione del candidato Segretario Provinciale Emanuele Parrinello e una nutrita serie di interventi quali quelli di Nicoletta Negro, Gianluca Nasuti, Claudio Bruzzone ed altri, quasi tutti rivolti al ringraziamento alla segretaria uscente Avv. Antonella Ruocco per il lavoro svolto nei 14 anni  di impegno nella gestione del Circolo ed alla individuazione di tematiche afferenti il partito e la sua organizzazione, si sono svolte le votazioni del segretario regionale, del Segretario provinciale e degli organi del Circolo di Albissola.

E’ risultato eletto segretario del Circolo, Roberto (Bobo) Bragantini.

Nel Consiglio direttivo: Antonella Lodovisi; Antonella Ruocco; Enrica Aglietto; Donatella Ventura; Gianluca Nasuti; Claudio Bruzzone; Antonio Licheri.

Tesoriere: Umberto Ravinale. 

Delegati all’Assemblea provinciale: Antonella Lodovisi, Antonella Ruocco, Gianluca Nasuti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium