ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 23 maggio 2022, 12:39

Albenga, pulizia straordinaria della via Julia Augusta da parte della Protezione civile (FOTO)

I ringraziamenti del comune

Albenga, pulizia straordinaria della via Julia Augusta da parte della Protezione civile (FOTO)

Nella giornata di sabato 21 maggio la Protezione civile di Albenga ha effettuato la pulizia straordinaria e lo sfalcio dell’erba sulla via Julia Augusta.

Afferma il neo coordinatore della squadra ingauna Giovanni Naso: “Sabato mattina abbiamo provveduto alla pulizia di un ampio tratto della via Julia Augusta. La pulizia non ha interessato solo la sede stradale ma anche la sramatura di molti alberi e cespugli che in alcuni punti potevano essere, in caso di incendio, un pericoloso punto di "passaggio" delle fiamme da un lato all'altro. Un grande grazie a tutta la squadra”.

Il sindaco Riccardo Tomatis e il consigliere delegato alla Protezione civile Mirco Secco affermano: “Un grande ringraziamento va alla Protezione civile di Albenga che, oltre ad operare durante le emergenze gestendo con grande capacità e professionalità ogni situazione, si occupano di prevenzione antincendio attraverso attività come quella posta in essere sabato. Le operazioni effettuate sabato inoltre rendono ancora più bella e fruibile la via Julia Augusta frequentatissima tutto l’anno dai nostri concittadini e dai turisti”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium