ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 giugno 2022, 19:25

Quiliano, il "Il Giro dell'albicocca" modifica il percorso della linea 9 di Tpl

Domenica 3 luglio, dalle ore 7.30 alle ore 13.00 circa, la variazione necessaria a seguito dei cambiamenti alla viabilità ordinaria in occasione della manifestazione sportiva

Quiliano, il "Il Giro dell'albicocca" modifica il percorso della linea 9 di Tpl

Si avvisano gli utenti e i viaggiatori del trasporto pubblico locale che, per permettere lo svolgimento della gara ciclistica 1° Trofeo "Il Giro dell'albicocca" a Valleggia, nel comune di Quiliano, domenica 3 luglio, dalle ore 7.30 alle ore 13.00 circa, la linea 9 subirà una modifica al percorso.

La variazione si rende necessaria a seguito dei cambiamenti alla viabilità ordinaria in occasione della manifestazione sportiva.

In località Valleggia i bus non transiteranno in via Diaz e in piazza della Chiesa, ma effettueranno il transito lungo via Fratelli Cervi in entrambi le direzioni.

A Quiliano i mezzi TPL Linea giunti in piazza Orso effettueranno l’inversione di marcia presso il palazzetto dello sport e ritornando in direzione mare torneranno ancora in via Fratelli Cervi.

Per questo verranno istituite due fermate provvisorie proprio in via Fratelli Cervi, a 30 metri circa dalla cooperativa ortofrutticola.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0192201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 13.30 alle ore 16.00).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium