ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 settembre 2022, 09:55

L’alassino Carlomaria Balzola è il nuovo presidente di Fipe in Confcommercio

Si tratta dell’associazione leader che riunisce bar, ristoranti, pub e pizzerie

L’alassino Carlomaria Balzola è il nuovo presidente di Fipe in Confcommercio

Nuovo presidente per Fipe, associazione leader che riunisce bar, ristoranti, pub e pizzerie nella provincia di Savona in seno a Confcommericio: eletto l’alassino Carlomaria Balzola, che succede all’uscente Pasquale Tripodoro.

Le elezioni per il rinnovo del vertice Fipe, che hanno visto il co-titolare dello storico Caffè Pasticceria Balzola vincitore, si sono tenute lo scorso lunedì 26 settembre, con grande partecipazione da Ponente a Levante.

“Sono molto felice per questo prestigioso incarico, che già mio papà ricoprì in passato – commenta Balzola -. Ringrazio la delegazione che mi ha sostenuto e sono pronto a collaborare in un momento così delicato per il tessuto commerciale”. 

I tre punti cardine delle politiche sindacali che Balzola affronterà saranno: rappresentare tutte le esigenze della categoria in tutti i tavoli di confronto istituzionali; veicolare il maggior numero di informazioni sul lavoro svolto sia a livello nazionale che territoriale; formare, attraverso gli enti preposti, operatori e responsabili per migliorare il servizio.

In provincia di Savona, Fipe, Federazione Italiana Pubblici Esercizi, raccoglie un cospicuo numero di attività nel settore della somministrazione e ristorazione. Il gruppo di lavoro provinciale è ora così composto: Carlomaria Balzola di Alassio, presidente, Daniele Ziliani di Laigueglia e Alessandro Patanè di Varazze vicepresidenti.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium