Un'unica persona che a parte i furti di lieve entità avrebbe creato però ingenti danni ai serramenti e all'interno dei locali.
Non si placano le spaccate a Savona ed ancora una volta il tema sicurezza ne fa da padrone. Nelle settimane scorse nel polo commerciale Le Officine sono state colpite tre attività: la pizzeria Fior di Grano, Sushiko e Old Wild West.
"Abbiamo avuto dei furti durante le ultime due settimane a cadenza settimanale e dalle immagini delle telecamere sembrerebbe che a colpire sia la stessa persona. Comunque la polizia e i carabinieri stanno facendo le indagini - dice Isabella Parini, direttrica de Le Officine - Noi da quando abbiamo messo la videosorveglianza non avevamo subito danni e abbiamo anche la vigilanza notturna, siamo organizzati. Se ci sono questi fenomeni abbiamo bisogno delle forze dell'ordine e abbiamo presentato un esposto di richiesta assistenza".
In Piazza del Popolo invece è stato colpito il rinnovato chiosco di fronte all'Olimpia Centrale inaugurato lo scorso ottobre.