ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 maggio 2023, 11:46

Quiliano, festa per i 100 anni di Paola Rebella: "Vera testimone delle tradizioni di Valleggia"

Gli auguri dell'amministrazione comunale

Quiliano, festa per i 100 anni di Paola Rebella: "Vera testimone delle tradizioni di Valleggia"

Una giornata di festa a Quiliano per i 100 anni di Paola Rebella. Ieri il sindaco Nicola Isetta ha portato i saluti dell’amministrazione comunale alla nuova centenaria. 

Una donna forte, in salute, circondata dall’affetto dei famigliari tra cui i suoi 4 figli (Giancarlo, Giuseppe, Piergiorgio e Maria Teresa). Paola, la prima di 5 figli, è nata in località Gagliardi e poi da sposata nel 1948 è venuta a vivere a Tiassano. La sua famiglia ha sempre dedicato grande cura e attenzione alla cappella di via Immacolata Concezione a Tiassano, che ancora oggi in determinate occasioni apre le porte ai cittadini. Negli anni passati la centenaria ha lavorato nell’azienda agricola di famiglia che partecipava anche al mercato all’ingrosso delle piante a Genova. Ancora oggi l’azienda stessa si dedica alle piante da ornamento.

“E’ un grande piacere aver avuto l’occasione di incontrare la nostra centenaria e festeggiare insieme un così bel traguardo – commenta il sindaco - La signora Paola è una vera testimone delle tradizioni di Valleggia e del nostro Comune, nonché saggia custode delle storie della nostra comunità, questo si evince anche dalla grande cura che la nostra concittadina ha dedicato alla località di Tiassano. A Lei porgo ancora i più sinceri auguri”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium