ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 marzo 2024, 12:00

Dal Belgio arriva un messaggio di sostegno per Angelo: "Sei un guerriero, non mollare"

L'atleta Jan Meysmans, iscritto alla KPMG Lentemarathon ad Amstelveen, ha condiviso sui social un video toccante: "Oggi corro per te. Forza, ce la farai. Ci rivediamo presto a Bardineto"

Dal Belgio arriva un messaggio di sostegno per Angelo: "Sei un guerriero, non mollare"

Nella KPMG Lentemarathon Amstelveen 2024, in programma nella giornata odierna in Olanda, un messaggio di solidarietà e sostegno ha attraversato i confini nazionali grazie all'impegno di Jan Meysmans.

Lo sportivo belga ha corso con un chiaro obiettivo: mostrare il suo sostegno al piccolo Angelo, un bambino di soli 8 anni rimasto gravemente ustionato da un ritorno di fiamma lo scorso gennaio a Bardineto.

In un video toccante condiviso sui social media, Meysmans ha rivolto un messaggio diretto ad Angelo: "Oggi corro per te. Ti faccio conoscere anche in Belgio e Olanda. Tu sei un grandissimo guerriero e i grandi guerrieri non mollano mai. Dai Angelo, forza, ce la farai. Ci rivediamo presto a Bardineto".

"Jan ha la seconda casa a Bardineto e viene nei periodi estivi - spiega il sindaco Franca Mattiauda - È in contatto con la famiglia del bambino. Ha un figlio che più o meno ha l’età di Angelo e questo lo rende ancora più sensibile al percorso che quest'ultimo dovrà affrontare per guarire".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium