ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 24 marzo 2024, 10:50

Calcio, Vadese. Il pensiero di Salis corre a Xhuri: "Vittoria dedicata a lui, speriamo in buone notizie" (VIDEO)

Monte: "Preoccupati per Xhuri. Vi spiego perchè non abbiamo chiesto la sospensione". Saltarelli :"Il nostro pensiero corre a Gledi e alla sua famiglia"

Calcio, Vadese. Il pensiero di Salis corre a Xhuri: "Vittoria dedicata a lui, speriamo in buone notizie" (VIDEO)

L'infortunio occorso a Gledi Xhuri durante la partita tra Spotornese e Vadese, ieri sera, è il pensiero di tutti i giocatori scesi in campo.

Al 70esimominuto della partita c'è stato  uno scontro aereo tra due calciatori e il giocatore della squadra ospite Gledi Xhuri, 35 anni, è rimasto a terra.

Immediato l'intervento di un'ambulanza della Croce d'Oro di Albissola Marina e dell'automedica del 118.

Il ferito era poi stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Dopo la partita il pensiero del calciatore della vadese Alessio Salis è andato subito a Gledi Xhuri.

L’allenatore della squadra Fabrizio Monte, pur con soddisfazione per la vittoria del Ruffinengo contro la Spotornese, superata 3-0 nell'anticipo del sabato, non nasconde la  preoccupazione per le condizioni di Gledi Xhuri e spiega i motivi della mancata richiesta di sospensione della partita.

 

Anche per il direttore generale Saltarelli il 3-0 sulla Spotornese passa chiaramente in secondo piano, come tutto l'ambiente azzurrogranata segnato dal terribile colpo al collo subìto da Gledi Xhuri.

 

"Ora il nostro pensiero corre a Gledi, alla sua famiglia, e alla speranza che possano arrivare delle notizie incoraggianti sul suo stato di salute- spiega Saltarelli -. La vittoria di ieri sera è per lui, ma è logico che di fronte a situazioni di questa portata il puro evento sportivo quasi scompaia. C'è però il lato umano e personale da non sottovalutare quando si pratica sport, come qualsiasi altra attività e le tante parole che ci sono piovute addosso necessitano davvero di pochi commenti. Le parole del tecnico del Multedo, dopo il 2-2 con la Letimbro sono state pessime: mi auguro che gli organi preposti le abbiano ascoltate e assumano le decisioni più opportune al riguardo".

Redazione SvSport

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium