ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 15 aprile 2024, 13:45

Albenga, il sindaco Tomatis: “Siamo l’Amministrazione del fare, non facciamo promesse ma programmi”

“Di fronte abbiamo la ‘minoranza delle Fake News’. In questi anni crediamo di aver mantenuto un grande equilibrio e, soprattutto, abbiamo dimostrato con i fatti di avere a cuore il bene di Albenga”

Albenga, il sindaco Tomatis: “Siamo l’Amministrazione del fare, non facciamo promesse ma programmi”

“Un consiglio comunale importante quello di ieri sera. Tanti i temi trattati e l'ennesima riprova di come di fronte alla nostra Amministrazione del fare, della serietà e della programmazione vi sia la ‘minoranza delle Fake News’. Noi non facciamo promesse, ma programmi che ci impegniamo a realizzare con serietà e risorse”.

Ad affermarlo il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis a margine del Consiglio comunale che si è svolto nella serata di domenica 14 aprile.

“In questi 5 anni, nonostante le difficoltà legate al Covid e alle guerre con i relativi aumenti dei costi, abbiamo realizzato opere per 23 milioni di euro, andando contemporaneamente a ridurre il debito dell’ente. Tutto questo senza mai aumentare le imposte e mantenendo, anzi migliorando i servizi”.

“Amministrare non è semplice – prosegue -. I consiglieri che da 10 anni siedono nei banchi dell’opposizione forse si sono dimenticati come si fa o, meglio, forse sono seduti lì da 10 anni proprio perché i cittadini hanno capito che non sarebbero in grado di portare avanti un simile compito. Un Comune deve guardare allo sviluppo complessivo della città, evitando facili populismi, stereotipi e luoghi comuni – aggiunge Tomatis -. In questi anni crediamo di aver mantenuto un grande equilibrio e, soprattutto, abbiamo dimostrato con i fatti di avere a cuore il bene di Albenga”.

“Continueremo a lavorare in questa direzione e siamo certi che i cittadini di Albenga, ormai stanchi e stufi di fake news, polemiche e parole al vento, siano consapevoli di come i risultati concreti siano ciò che contano davvero. Guardare insieme al futuro della nostra città passa dalla condivisione – conclude il candidato sindaco Riccardo Tomatis -. Per questo vi invitiamo a scriverci a info@riccardotomatissindaco e a seguirci anche sulla nostra pagina facebook Tomatis_Sindaco”.

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium