Non è prima volta che il circolo Pd di Villapiana viene preso di mira A settembre era stata vandalizzata la targa in ceramica. La targa era stata sostituita con una in metallo, più resistente e fissata al muro.
In Breve
domenica 28 giugno
sabato 27 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca
Varazzino
Cronaca | 03 gennaio 2025, 15:32
Savona, di nuovo vandalizzata la targa del circolo Pd di via Milano, a Villapiana
Non è la prima volta che il circolo Pd di Villapiana viene preso di mira. Un altro atto vandalico lo scorso settembre
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui















