"La segreteria Comunale del PD e il gruppo consiliare del Partito Democratico in Comune a Savona, condannano con forza l’azione vandalica contro Asl2, i suoi edifici e i mezzi aziendali. Imbrattare i muri e le auto con scritte no-vax non è solo un atto incivile, ma un attacco inaccettabile a chi ogni giorno, nonostante mille difficoltà, lavora per la salute di tutti".
Così, attraverso una nota stampa, Gruppo Consiliare del Partito Democratico - Comune di Savona e Segreteria Comunale PD di Savona.
"Esprimiamo piena solidarietà ai medici, infermieri, operatori sanitari e a tutto il personale dell’Asl2. È grazie al loro impegno che i cittadini possono contare su cure e servizi essenziali, ed è vergognoso che siano presi di mira con simili gesti - concludono dal PD savonese - Ci auguriamo che i responsabili vengano individuati al più presto e che la città sappia rispondere con fermezza, isolando chi diffonde odio e disinformazione. Le istituzioni sanitarie meritano rispetto e sostegno, non attacchi vigliacchi".














