ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 13 agosto 2010, 15:57

Albenga: in arrivo a Palazzo Oddo i "Piani Sonori"

Albenga: in arrivo a Palazzo Oddo i "Piani Sonori"

Venerdì 20 Agosto alle 21, presso la Musikalische WunderKammer di Palazzo Oddo, si svolgerà la prima serata di "Piani Sonori", nuova rassegna pianistica che, in quattro appuntamenti distribuiti nei mesi di Agosto e di Settembre, ospiterà le esibizioni di alcuni pianisti d'eccezione.

 

Ospite della prima serata sarà il talentuoso pianista Giovanni Doria Miglietta, assistente di pianoforte presso l'Accademia di musica di Pinerolo, vincitore di numerosi premi italiani e internazionali e unico italiano ad essere selezionato per il concorso "Jose Iturbi" di Los Angeles. Negli altri appuntamenti, previsti per Settembre, la rassegna musicale svilupperà un proprio percorso, che ripercorre l'evoluzione delle musica pianistica, dalla classica alla moderna.

 

Grande soddisfazione da parte del Direttore Artistico della Palazzo Oddo S.r.l., dott.ssa Isabella Vasile, tra gli ideatori e i promotori del progetto "Piani Sonori". "Si tratta di una nuova sfida per la Palazzo Oddo", dichiara la dott.ssa Vasile, "nella quale, ancora una volta, si è deciso di puntare sulla qualità, con la volontà di fornire ad Albenga una forma di cultura sempre più elevata, che miri a sfruttare al meglio tutte le risorse a disposizione di Palazzo Oddo. In questo caso, la luce dei riflettori sarà puntata sulla splendida Musikalische WunderKammer e sul nuovo pianoforte. Ci auguriamo che la risposta del pubblico sia positiva, così da poter porre le basi per la promozione costante di analoghe iniziative culturali e musicali".

 

A causa della limitata capienza della WunderKammer, i posti saranno disponibili previa prenotazione presso Palazzo Oddo, tel. 0182 571443.

.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium