ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 giugno 2011, 07:24

Il mercato delle telefonate internazionali in fermento : Jibtel.com

Il mercato delle telefonate internazionali in fermento : Jibtel.com

Il mercato delle chiamate internazionali dopo essere cresciuto negli anni scorsi nell’ordine del 15% l’anno (in media) ha incontrato negli ultimi anni una flessione (riconducibile verosimilmente alla crisi) ma ora sembra ripartire con tutti i nuovi operatori che cercano di insediarsi in questo nuovo mercato. Tra questi Jibtel è uno degli operatori di telecomunicazioni online più interessante. Jibtel fa parte del gruppo di telecomunicazione Axialys che è presente sul mercato da 15 anni e opera in 32 paesi nel mondo. Ma quale rivoluzione apporta questa nuova azienda ? Jibtel.com unisce le chiamate internazionali, costi bassi, semplicità di utilizzo e libertà d’uso.

Il maggior problema per il mercato italiano delle chiamate all’estero è sempre stato l’impossibilità di unire la flessibilità, i costi e la qualità delle chiamate in un solo servizio. Questa azienda multinazionale prova a scuotere il mercato offrendo il tutto a prezzi davvero competitivi e con novità interessanti.

Il sistema di Jibtel è molto semplice ; viene creato un conto online (sul quale viene versata una cifra di un minimo di 5 €), vengono inseriti i numeri da chiamare e successivamente lo stesso sistema assegna ad essi un numero locale che è sufficiente comporre per effettuare la chiamata. I costi sono trasparenti ed è possibile avere uno sguardo d’insieme sulle proprie spese direttamente online; inoltre il prezzo viene interamente addebitato sul proprio conto personale Jibtel senza nessuna altra spesa accessoria.

Tra le notizie più importanti c’è da segnalare le tariffe eccezionali che propongono sulla: Francia, Romania, Kenya e Brasile e le promozioni frequenti che sono sottoposte alla propria clientela.


A proposito di Jibtel...


Jibtel è stato lanciato nel maggio 2010 in Francia (per poi aprire sui mercati: Spagnolo, Italiano, Algerino, brasiliano e Belga) ed è un servizio che permette di chiamare in tutto il mondo (230 paesi) a tariffe equivalenti a quelle delle telefonate nazionali sia da cellulare che da linea fissa. Jibtel offre delle tariffe scontate che vanno dal 60 al 90% rispetto agli operatori tradizionali. Non è necessario alcun abbonamento o contratto; il servizio è semplice da usare e pratico oltre ad avere un’ottima qualità audio e voce.


Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium