ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 29 luglio 2011, 11:42

Unione Industriali: Elisabetta Cappelluto riconfermata alla guida dei Giovani Imprenditori savonesi

L’Assemblea del Gruppo Giovani dell’Industria della Provincia di Savona, riunitasi il 28 luglio, ha rieletto Presidente Elisabetta Cappelluto per il secondo mandato biennale che si concluderà nel 2013

Unione Industriali: Elisabetta Cappelluto riconfermata alla guida dei Giovani Imprenditori savonesi

Elisabetta Cappelluto, eletta con l’unanimità dei voti, è consigliere di amministrazione della società Immobiliare Rosangela Srl, che gestisce la struttura turistica Loano 2 Village e della società Eurocraft Cantieri Navali Srl, attività diversificate che oggi fanno parte del core business del Gruppo Cappelluto, una realtà industriale che con circa 200 addetti diretti opera oggi non solo in Liguria ma anche in Lombardia e Piemonte.

A far parte del nuovo Consiglio Direttivo, sono stati eletti Mattia Noberasco (Gruppo Noberasco di Albenga), Carlo Sambin (Sunrise S.r.l. di Cairo Montenotte), Valentina Spirito (Grafiche F.lli Spirito S.n.c. – Cosseria); riconfermati Guido Ghiringhelli (Albino Chiesa S.r.l. di Finale Ligure), Gabriele Gilardoni (Gilmarmi S.r.l. di Dego) e Alba Picasso (Picasso Gomme S.r.l. di Albenga).

Le linee programmatiche per l'attività del Gruppo, delineate da Elisabetta Cappelluto - che verranno approfondite nei prossimi lavori del Direttivo - svilupperanno, oltre che ad un esame degli scenari economico industriali, i temi inerenti la crescita manageriale dei Soci, i rapporti con il mondo della scuola e una corretta diffusione di una moderna cultura industriale.

Il Gruppo Giovani dell’industria opera nell’ambito dell’Unione Industriali della Provincia di Savona e ad esso aderiscono imprenditori e dirigenti delle aziende associate con meno di 40 anni di età.

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Savona svolge la propria attività in stretto collegamento con il Comitato Regionale Ligure e Confindustria nazionale.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium