ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 03 giugno 2012, 11:09

Autorità Portuale, Fabio Lenzi (Vivialbissola): "Ci stanno prendendo in giro. Un maneggio in salsa PD"

"Spostare i confini dell'Autorità Portuale al Rio Termine significa uscirne per trovarsi nella paradossale situazione di avere il porto sostanzialmente in casa senza però poter incidere sulle decisioni dell'Autorità che lo governa. Geniale!"

Autorità Portuale, Fabio Lenzi (Vivialbissola): "Ci stanno prendendo in giro. Un maneggio in salsa PD"

"La scelta del Presidente dell'Autorità Portuale deve essere fatta in base alle competenze dei candidati, come previsto per legge, al fine di garantire all' Ente in questione la migliore gestione possibile. Non deve essere fatta per meri interessi di "bottega".

Nasuti ha “scambiato” l'appoggio al candidato Gaggero con l'uscita di Albissola Marina dall'Autorità Portuale, perchè di questo si tratta.

Un bell'esempio di maneggio in salsa PD.

ViviAlbissola apprezza la professionalità dell'avvocato Gaggero ma dubita delle sue capacità manageriali, di cui peraltro non si hanno notizie, ma che invece sono fondamentali, e previste per legge, per il futuro presidente dell'Autorità Portuale.

Non è che siamo davanti all'ennesimo gioco di poltrone a cui la sinistra ci ha sempre abituato?

Spostare i confini dell'Autorità Portuale al Rio Termine significa uscirne per trovarsi nella paradossale situazione di avere il porto sostanzialmente in casa senza però poter incidere sulle decisioni dell'Autorità che lo governa. Geniale!

Per Nasuti questo sarebbe il modo per avere in capo al Comune le concessioni demaniali ora in capo all’Autorità Portuale. Peccato che a queste concessioni il Comune abbia rinunciato, noi contrari, pochi mesi fa.

Ci stanno prendendo in giro.

Oltretutto è paradossale che dobbiamo venire a sapere dai giornali le posizioni della Giunta Vicenzi - Nasuti su un tema così importante come l'Autorità Portuale.

In comune hanno i nostri recapiti, possibile che non ci potessero convocare per discutere tutti insieme in modo da avere una posizione la più condivisa possibile?

Questi ci ignorano impedendoci di dare il nostro contributo e poi chiedono la nostra opinione attraverso i giornali senza darci tutte le informazioni del caso.

Alla luce di tutto questo chiederemo la convocazione urgente di un Consiglio Comunale sul tema."

Fabio Lenzi - ViviAlbissola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium