ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 21 aprile 2013, 07:33

Elezioni aministrative del 26-27 maggio 2013: voto a domicilio, voto assistito e voto agevolato

Elezioni aministrative del 26-27 maggio 2013: voto a domicilio, voto assistito e voto agevolato

In occasione delle elezioni amministrative che si svolgeranno domenica 26 e lunedì 27 maggio 2013, il servizio di Medicina Legale  garantirà il rilascio dei certificati medici per chi, per gravi motivi di salute, necessita di particolari modalità per esprimere il proprio voto. Ecco a chi sono riservati : 

Certificato per  il “voto domiciliare”
· A chi è destinato: elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulta impossibile, anche con l’ausilio dei servizi di cui all’art. 29 Legge 5/2/1992 n. 104, oppure elettori affetti da gravi infermità fisiche che comportano la dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedire all’elettore di recarsi al seggio.
· Come richiedere il certificato per voto domiciliare: per informazioni e prenotare la visita medica a domicilio contattare telefonicamente la struttura Medicina Legale dell’ASL entro 6 maggio  2013 (20° giorno dalla data della votazione).

Certificati per  il “voto assistito” e “voto agevolato”· Certificato voto assistito: è destinato all’elettore fisicamente impediti ed impossibilitati ad esprimere il voto senza l’aiuto di un altro elettore.· Certificato voto agevolato: è destinato ad elettori non deambulanti che necessitano di sezioni elettorali appositamente attrezzate


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium