/ Zone

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Zone | 30 maggio 2013, 14:52

Con Sunbrellaweb.it l'ombrellone in Liguria si prenota con un click

Numerosi bagni online in provincia di Savona

Immagine generica

Immagine generica

Dalla Valle dei fiori alle Cinque Terre è da oggi attivo il nuovo servizio Sunbrellaweb.it che permette di prenotare in tutta comodità, da pc o smartphone, il proprio l’ombrellone nella spiaggia preferita.

Con Sunbrellaweb.it sarà davvero facile e veloce prenotare il proprio posto in spiaggia evitando lunghe code e il rischio di non trovare un ombrellone disponibile nel nostro stabilimento preferito.
Attraverso la pratica interfaccia web Sunbrellaweb.it fornisce al visitatore tutte le informazioni necessarie per scegliere i servizi disponibili e i prezzi praticati, lo stabilimento balneare dove passare una giornata o più giorni di vacanza in spiaggia. Il portale permette di prenotare l’ombrellone direttamente online tramite una mappa interattiva che il gestore della spiaggia configura a inizio stagione coerentemente con la disposizione dei propri ombrelloni sull’arenile o area demaniale in concessione.

L’utente può accedere al servizio sia via web, sia tramite l’App dedicata.
Una volta effettuata la prenotazione, il sistema prevede l’impegno da parte dell’utente con carta di credito (anche prepagata), e il successivo pagamento all’arrivo in spiaggia.


In alcuni bagni della Liguria, come ad esempio ai Bagni Virginia di Loano, al Baba Beach di Alassio o ai Bagni La Polena di Vallecrosia è inoltre attivo Sunbrellacafè il servizio che permette di ordinare con il proprio smartphone cibi e bevande al bar/ristorante della spiaggia, stando comodamente sdraiati sotto l’ombrellone.
Sunbrellaweb è anche un’interessante opportunità per le imprese balneari che hanno la possibilità di ampliare e rinnovare la loro clientela sfruttando a pieno i nuovi canali di comunicazione offerti dal web visto che il sito già riceve migliaia di visite giornaliere. La piattaforma consente di gestire la spiaggia da qualunque dispositivo (pc, tablet, smartphone) connesso a internet, quindi volendo, anche le richieste last minute.




c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium