ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 gennaio 2014, 16:27

La querelle “Kronoteatro”-Comune di Albenga approda in Regione?

L'assessore regionale Pippo Rossetti ha condiviso sulla sua bacheca facebook il commento dell'assessore Ciangherotti

La querelle “Kronoteatro”-Comune di Albenga approda in Regione?

 

Galeotto fu il terriccio e chi ne volle la rimozione. La scena culturale albenganese si è infiammata due giorni fa a causa di un contenzioso per una scenografia provvisoria realizzata da Kronoteatro all’interno della ex biblioteca civica. Sul pavimento appunto un allestimento completamente rivestito di terra, che però non sembra essere stato molto apprezzato dal Comune, che ne ha ordinato la rimozione.

Se ieri la questione era stata commentata duramente dall’assessore Ciangherotti, che sul popolare social network aveva scritto:” Se la "amministrazione" comunale in carica di questi tempi trova tempo e modo per andare a fare diffide contro una compagnia di giovani che da sempre lavora per Albenga e che ha abbellito un bene patrimoniale assolutamente dimenticato dagli uffici prima del loro accesso, mi pare la cosa sia oltremodo stucchevole e fuori luogo”, ora la vicenda potrebbe addirittura approdare in Regione.

Lo status dell’ex assessore ai servizi sociali ingauno è stato condiviso sulla sua bacheca personale niente  meno che da Pippo Rossetti, assessore regionale con deleghe all’ istruzione, formazione, università.

Per ora il politico ligure si è semplicemente limitato a condividere lo status di Ciangherotti, ma che il caso approdi anche in Regione? Lo scopriremo solo leggendo….facebook.



Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium