ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 maggio 2014, 06:15

Elezioni Albenga: dopo Tosi arriva Iva Zanicchi ad appoggiare la candidatura di Rosy Guarnieri (foto)

Rosy Guarnieri "Alcuni pensavano che Iva Zanicchi non sarebbe mai venuta davver oal Centro anziani di Albenga, ma noi siamo persone di parola e manteniamo sempre le promesse"

Elezioni Albenga: dopo Tosi arriva Iva Zanicchi ad appoggiare la candidatura di Rosy Guarnieri (foto)

Giornata dei grandi nomi ieri ad Albenga in sostegno della candidatura di Rosy Guarniero, e così, dopo il Sindaco di Verona Flavio Tosi, un'altra illustre personalità della scena politica nazionale è arrivata ieri sera nella Città delle Torri: Iva Zanicchi, europarlamentare, attrice, cantante e presentatrice, candidata alle elezioni europee nella lista di Forza Italia.

La prima tappa per Iva Zanicchi è stata quella al Centro Anziani, in lungocenta Croce Bianca dove ha rappresentato tutta la sua vicinanza ai cittadini di Albenga che l’hanno accolta calorosamente e con gioia.

Nell'invitare tutti ad andare a votare a a fare la scelta giusta anche a livello Europeo ha affermato Iva Zanicchi "Ero già andata in Europa, ma lo avevo fatto sottovoce, ora sono pronta a farmi avanti con forza e chiedo il vostro sostegno per me e per questa donna che ho a fianco e che ha fatto bene negli anni della sua precedente amministrazione e merita la vostra fiducia".

la parola poi è passata a Rosy Guarnieri che ha colto l'occasione durante la serata di confrontarsi, ancora una volta, con le persone del Centro Anziani "Qui sono di casa, ho sempre cercato di essere vicina a tutte le esigenze che mi sono state rappresentate e per questo sono così felice di aver portato Iva Zanicchi qui. Dobbiamo continuare con la determinazione che ci caratterizza il nostro progetto per Albenga, l'amministrazione era stata fatta cadere da qualche nome che tutti ormai conosciamo, da quei traditori che ora non sono più con noi. Siamo pronti a continuare i progetti per Albenga".

E conclude poi rivolta ad Iva Zanicchi "Molti non ci credevano che saresti arrivata, pensavano ad una bufala, ma noi siamo persone di parola e facciamo sempre quello che promettiamo".

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium