ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 26 settembre 2014, 12:30

Il Levante nuovo comprensorio dello sport

In cantiere progetti per costruire nuove aree sportive: nel futuro anche una pista ciclabile davanti alle ex colonie bergamasche

Il Levante nuovo comprensorio dello sport

 

A breve il Levante savonese potrebbe trasformarsi in un vero e proprio comprensorio dello sport. Nei prossimi mesi sembra siano in cantiere importanti progetti per costruire delle aree sportive, che andranno in parte a colmare le lacune della zona.

Varazze, terza città per numero di abitanti della Provincia di Savona, non ha un campo da calcio e in futuro, grazie all’unione dei comuni del Levante, potrebbe essere trovata una soluzione a tale problema.

Lo stesso sindaco di Varazze Alessandro Bozzano questa mattina, nel corso della conferenza stampa dedicata alle elezioni Provinciali, ha ribadito che il suo ruolo all’interno del consiglio provinciale sarà quello di portare avanti le istanze del territorio, compresa dunque anche la realizzazione di impianti sportivi comprensoriali.  I voti saranno ponderati, cioè avranno un valore diverso in base al numero dei residenti: il primo cittadino di Varazze entrerà quindi quasi sicuramente a Palazzo Nervi.

Sempre nei prossimi mesi potrebbe diventare realtà la realizzazione della pista ciclabile davanti alle ex colonie bergamasche a Celle Ligure.

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium