ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 gennaio 2015, 09:30

Albenga non pagherà l'Imu sui terreni agricoli

Nucera:"Mi paiono d'obbligo i complimenti per chi si è prodigato per la soluzione del problema sia a livello romano sia a livello locale che ha ricevuto fin troppe critiche gratuite senza logica e costrutto dai soloni di Lega e Forza Italia"

Albenga non pagherà l'Imu sui terreni agricoli

Questa la notizia arrivata ieri dal Governo dove sono stati stabiliti i criteri di attribuzione della tassa stabilendo l'esenzione per i comuni classificati come montani, tra essi Albenga dove erano sorte numerose questioni relative a tale argomento.
Afferma il Consigliere Massimiliano Nucera prendendo ancora una volta le distanze da  Lega e Forza Italia e spiegando la sua decisione di non aderire alla proposta della minoranza: "La notizia di esenzione della nostra piana dal pagamento dell'IMU è positiva perché salva dalla gabella molti nostri concittadini".
"Credo che questa sia la migliore risposta a coloro che nei giorni scorsi mi hanno chiesto le motivazioni per cui, durante il Consiglio Comunale del 24 dicembre, ho votato contro la proposta di delibera formulata da Lega e Forza Italia.
Sono perfettamente d'accordo con l'amico Consigliere Comunale Di Lieto che l'aveva definita confusa ed inefficace; aggiungo io che far cagnara ad ogni pretesto non rende un buon servizio alla nostra comunità".
"A questo punto mi paiono d'obbligo i complimenti per chi si è prodigato per la soluzione del problema sia a livello romano sia a livello locale che ha ricevuto fin troppe critiche gratuite senza logica e costrutto dai soloni di Lega e Forza Italia. Orgoglioso di aver tenuto un atteggiamento serio e responsabile posso solo dire "tutto bene quel che finisce bene", conclude Nucera.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium