ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 giugno 2015, 16:30

“Perché riproporre la tariffa originaria nell'autosilos di Finale se all’epoca si era rivelata fallimentare?”: l'interrogativo di Davide Badano

Il consigliere del M5S è intervenuto ieri in Sala Gallesio

“Perché riproporre la tariffa originaria nell'autosilos di Finale se all’epoca si era rivelata fallimentare?”: l'interrogativo di Davide Badano

 

Perché riproporre la tariffa originaria nell'autosilos di Finale, senza alcuna novità,  se all’epoca si era rivelata fallimentare?”. A porre questo interrogativo all’amministrazione cittadina, nel corso dell’incontro che si è svolto ieri in Sala Gallesio, è stato il consigliere del M5S Davide Badano.

Nel corso della serata si è parlato del multipiano di piazza Donatori di sangue, ma anche della situazione parcheggi a Finale.

All’epoca, ha sottolineato l’esponente della minoranza, la tariffa oraria  di un 1,60 euro d’estate e 1,30 di inverno si era rivelata fallimentare. Che senso ha dunque riproporla così, senza novità, dato che darà molto probabilmente gli stessi risultati?”.

Nel corso della serata l’amministrazione cittadina ha evidenziato come nel corso del ponte del 1° giugno ci sia stato un incremento delle entrate rispetto all’anno passato. “A mio avviso, ha proseguito Badano, si tratta di un’eccezione.  Lo scorso weekend, infatti, è stato molto lungo e Finale è stata letteralmente invasa dai turisti, non residenti, che hanno preferito parcheggiare nel Autosilos al costo di 1.60  all’ora piuttosto che a 1.80 sul lungomare e parcheggi limitrofi. Secondo me però non è un dato attendibile, essendo un caso straordinario” .

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium