ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 11 luglio 2015, 09:00

Cani, volontariato e tanto amore, fiori d’arancio nel Soccorso Cinofilo

Oggi Giovanni Bozzano, il presidente del soccorso cinofilo Liguria e la compagna Michela Busnello anche lei volontaria convolano a nozze. Gli auguri di amici e volontari.

Cani, volontariato e tanto amore, fiori d’arancio nel Soccorso Cinofilo

Un amore nato da una passione comune, i cani e il volontariato quello nato tra Giovanni Bozzano presidente del soccorso cinofilo Liguria e la compagna Michela Busnello che oggi convoleranno a nozze per coronare il loro sogno d’amore.

Una storia di amore, quello vero, con la A maiuscola, un amore fatto non solo di passione, ma di rispetto, condivisione e amicizia. la convivenza, la nascita di loro figlio le gioie date dalla passione per gli animali, dalle soddisfazioni dell’attività nel Soccorso Cinofilo una seconda famiglia per Giovanni e Michela che oggi si sposeranno alla presenza di parenti amici e proprio loro, di tutti i volontari che in divisa festeggeranno gli sposi augurando loro una vita piena di gioia e felicità.

Una gioia grande e condivisa di due persone vere ed autentiche che hanno saputo affrontare insieme, a volte superando con sacrifici qualche difficoltà, la vita e che oggi sono pronti a continuare il loro percorso insieme forti dell’amore che provano l’uno per l’altra.

Tanti auguri allora a Giovanni e Michela per una vita piena di soddisfazioni e gioia anche dalla redazione di Savonanews.it

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium