Il direttivo della Croce Bianca di Andora si rinnova di nuovo, all’insegna però della bella collaborazione instaurata con la Protezione Civile.
I due gruppi di volontariato hanno, ormai da qualche tempo, iniziato una proficua collaborazione all’insegna della solidarietà e dell’aiuto reciproco, cosa non del tutto da dare per scontata, ma fondamentale per rendere ancora più efficiente il servizio rivolto ai cittadini.
Afferma Fabio Curto Responsabile della Protezione Civile di Andora “Volevo fare, anche a nome di tutti i nostri volontari, un grande in bocca al lupo al nuovo direttivo della Croce Bianca di Andora. Nell’augurare un buon lavoro a tutti rinnovo lo spirito di collaborazione”
Continua “Un augurio di buon lavoro particolare poi al presidente e la sig.ra Maria Falcone e all’amico e Direttore dei Servizi Domenico Salati”
Tanti i progetti realizzati e portati avanti in maniera congiunta da Protezione Civile e Croce Bianca tra essi il corso sulle misure di autoprotezione appena terminato e che ha riscosso particolare successo.
Lo sguardo dei gruppi di volontariato è ad ogni modo già rivolto al futuro e alle attività che verranno portate avanti da persone preparate e indispensabili per il paese














