ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 10 giugno 2016, 11:00

Un CIE a Savona per l’emergenza profughi, Politica per Passione: "Oltre ai croceristi preferiremo non vedere altri sbarchi"

"Tutto questo a causa del totale collasso di Ventimiglia e Imperia e il rifiuto da parte della Francia di ospitare i migranti. Renzi e Alfano se ci siete battete un colpo?!"

Un CIE a Savona per l’emergenza profughi, Politica per Passione: "Oltre ai croceristi preferiremo non vedere altri sbarchi"

"La voce che circola negli ultimi giorni e che in parte trova conferma è l'insediamento di un CIE nel piccola città di Savona. Secondo alcune indiscrezioni, da noi raccolte, durante i prossimi giorni i treni che transiteranno a Savona verso il confine verranno controllati in maniera scrupolosa e gli immigrati saranno fatti scendere e accompagnati in Prefettura per le adeguate verifiche" commenta il Movimento "Politica per Passione".  

"Tutto questo a causa del totale collasso di Ventimiglia e Imperia e il rifiuto da parte della Francia di ospitare i migranti. Renzi e Alfano se ci siete battete un colpo?! Un altro schiaffo dal governo centrale ed un motivo in più per voltare pagina andando a dare la preferenza ad Ilaria Caprioglio al ballottaggio didomenica 19 giugno". 

Continua: "Contrastare questa presa di posizione del "pifferaio magico" e contrastare il dilagarsi del business sull'immigrazione delle coop rosse è più che legittimo considerando che Savona, come tutta la Liguria, ha una propensione al turismo e non all'accoglienza forzata perché le due cose non possono coesistere". 

"I moderati e più in generale tutti noi cittadini italiani, stufi di questo governo è modo di amministrare dei Kompagni, dobbiamo impegnarci e contrastare in maniera pacifica (in maniera differente dal loro di soffocare colui che la pensa diversamente) e tramite il voto le scelte confuse, irrazionali e a volte illegittime"
conclude il Movimento "Politica per Passione"

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium