ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 agosto 2016, 10:25

Terremoto, al via la raccolta fondi di Ascom Savona per ricostruire le attività commerciali

Arriva il contributo anche da parte della Ascom Confcommercio che rilascerà una apposita ricevuta per i contributi che arriveranno al fine di sostenere la ripresa del tessuto commerciale delle zone colpite dal terremoto.

Terremoto, al via la raccolta fondi di Ascom Savona per ricostruire le attività commerciali

Oggi parte la campagna per la raccolta fondi a favore dei Comuni terremotati per la ricostruzione delle attività commerciali distrutte dal sisma del 24 agosto. Continuano le azioni di solidarietà nei confronti delle popolazioni sconvolte dal terribile sisma che ha portato al bilancio di 292 morti tra Amatrice, Accumuli e Arquata e oltre 2900 sfollati.

In questo contesto arriva il contributo anche da parte della Ascom Confcommercio che rilascerà una apposita ricevuta per i contributi che arriveranno al fine di sostenere la ripresa del tessuto commerciale delle zone colpite dal terremoto.

“E’ previsto un contributo minimo volontario di 10 euro – afferma il presidente di Ascom Savona, Fabrizio Cupis - L’associazione rilascerà un attestato a quanti contribuiranno all’iniziativa. Un incaricato di Ascom Confcomnercio rilascerà una ricevuta dell'associazione”.

"Riaccendiamo le luci delle loro città, riaccendiamo i loro sogni - si legge nel manifesto dell'iniziativa Ascom Confcommerci che sarà affisso da ogni esercizio commerciale aderente alla raccolta fondi - I commercianti di Savona si stringono ai colleghi e alle famiglie dei paesi terremotati".

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium