ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 13 settembre 2016, 10:00

“Amici nell’Arte” avvia la campagna di iscrizione per il 2017

Il Circolo Culturale di Garlenda è attivo ormai da quasi due decenni e ha al suo attivo eventi culturali di portata internazionale.

“Amici nell’Arte” avvia la campagna di iscrizione per il 2017

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Circolo “Amici nell’Arte” per l’anno sociale 2017.

Il Circolo Artistico-Culturale “Amici nell’Arte” noprofit è nato nel 1999 con lo scopo di promuovere e diffondere le Arti a livello nazionale ed internazionale, consapevole che la civiltà di un popolo derivi dal livello della sua cultura. Da anni organizza iniziative artistiche e culturali in Italia e all’estero, proponendo mostre di Pittura, Scultura, Ceramica, Fotografia, Video-Art, serate di Musica, Teatro, Danza, Poesia, Conferenze e Laboratori ed organizza, con cadenza annuale, anche Corsi di Pittura, Scultura, Ceramica e Fotografia, rivolti soprattutto al mondo dei giovani. In un momento in cui l’arte e la cultura stanno subendo gli impietosi tagli ai contributi statali, gli “Amici nell’Arte” cercano di proporre nuove idee e nuove iniziative per migliorare la vita quotidiana di ogni individuo.

Come da Statuto, si rammenta che il Circolo non persegue fini di lucro, collabora attivamente con le più importanti associazioni benefiche, è aperto a tutti ed è rinomato per la qualità e la continuità delle sue proposte. Ogni evento presentato si avvale di una chiara ed accurata documentazione cartacea e telematica, con divulgazione sia sui media tradizionali, sia sul web.

Invitiamo quindi le persone interessate, artisti e non, ad aderire e far aderire alla “Campagna Tesseramento” per il 2017. Ciò permetterà di seguire il dibattito culturale contemporaneo e di ricevere la Newsletter con le informazioni su importanti iniziative culturali in Italia ed all’estero, del Circolo e non. Un ampio numero di adesioni consentirà all’Associazione di rendere sempre più qualificate ed importanti le future proposte artistiche.

Il versamento potrà essere effettuato sul Conto Corrente Postale n. 001031239369 [coordinate IBAN IT 71 T 07601 10600 001031239369] intestato al CIRCOLO ARTISTICO “AMICI NELL’ARTE”, oppure mediante assegno circolare non trasferibile inviato all’indirizzo del Circolo o direttamente in Sede, indicando nella causale “QUOTA SOCIALE ANNO 2017”.

Socio Ordinario: € 70,00 Socio Sostenitore: quota libera a partire da € 50,00.

Per informazioni ed iscrizioni: “Amici nell’Arte” circolo internazionale per la promozione e la divulgazione dell'arte e della cultura via Verneto 10 – 17033 Garlenda (SV) tel. +39 0182 582351 mob. +39 338 8504478 mail segreteria@amicinellarte.it web www.amicinellarte.it; visitare il sito per scaricare il modulo di iscrizione.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium