ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 settembre 2016, 07:56

Alassio: Invernizzi ricorre al Capo dello Stato per il "suo" posto in consiglio comunale

La vicenda dal carattere piuttosto tecnico ma dai risvolti politici fa riferimento alla necessaria sostituzione in consiglio di Invernizzi coinvolto in un procedimento penale in fase di definizione

Alassio: Invernizzi ricorre al Capo dello Stato per il "suo" posto in consiglio comunale

L’ex Presidente del Consiglio comunale di Alassio Rocco Invernizzi si appella al Capo dello stato presentando un ricordo in merito alla sua sostituzione in consiglio.

La vicenda dal carattere piuttosto tecnico ma dai risvolti politici fa riferimento alla necessaria sostituzione in consiglio di Invernizzi coinvolto in un procedimento penale in fase di definizione.

In particolare Invernizzi afferma di essere contra legem la nomina del Presidente del Consiglio e chiede, pertanto, che la stessa venga annullata.

Questo atto sarebbe indispensabile, definito il procedimento a carico di Invernizzi per permettere allo stesso non solo di rientrare in consiglio, ma di rientrarvi nel suo ruolo di Presidente e, a un anno e mezzo dalla fine del mandato dell’amministrazione comunale alassina, questo passaggio potrebbe essere importante essendo, Invernizzi in maggioranza, ma un po’ ai lati della stessa.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium