ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 02 giugno 2017, 09:16

L'Oroscopo di Corinne, scopri cosa ti riservano le stelle questa settimana

La speranza si accende con l’aurora, barcolla di giorno, si attenua al tramonto e rinasce con le stelle.

L'Oroscopo di Corinne, scopri cosa ti riservano le stelle questa settimana

ARIETE: Vorrete andare in fondo ad una faccenda oscura e, a tal riguardo, converrebbe parlarne con i diretti interessati in quanto rimuginare non servirebbe certamente a farvi riacquistare ciò che avete perduto indipendentemente dal fatto che si tratti di persone, soldi, affetti od oggetti. Uno scatto di impulsività od aggressività porterà qualche nativo ad esplodere in fugaci scatti di collera atti a minare un rapporto interpersonale. Col mangiare e col bere occhio a non strafare…

TORO: Godetevi in santa pace questo momento delicato ma discretamente fortunato, brindate all’ostacolo sormontato, non spendete eccessivamente e girate alla larga da chi spudoratamente mente… Vi caverete un pallino, varierete look o riceverete una proposta da vagliare prima di dare risposte avventate. Una new vi lascerà a bocca aperta e un paio di individui si comporteranno in maniera molto strana. Lanciate od accettate un godereccio invito.

GEMELLI: Un lieve calo energetico andrà accreditato al caldo, ad una condizione destante apprensione o ad un insieme di cosette che, non fungendo come vorreste, vi manderanno nel pallone così come tenderete ad inalberarvi sia dentro che fuori le mura domestiche… Un maschio amareggerà, una spesuccia, scadenza, tassa o acquisto inciderà sul budget, un comunicato sorprenderà e un po’ di trambusto in casa agiterà… Attenzione ai furti e alle multe!

CANCRO: Il periodo appare delicato e basterà una provocazione, un comando o un’imposizione a mandarvi fuori dai gangheri… Se passati attraverso il vaglio di pene e travagli consolatevi: le stelle hanno in serbo tante di quelle sorprese e mutamenti dall’arrivare, entro tre mesi, a gongolare per un successo o un sogno tanto agognato e finora non ancora realizzato. Persistono ansie sul lavoro, nel ménage o in un ambiente a voi poco congeniale. Mini riscossione.

LEONE: Indaffarati, agitati, nervosetti, mal digerirete imposture e dittature, preferendo sbagliare da soli piuttosto che per l’aver soggiaciuto ai voleri degli altri… Diciamo che la criniera leonina si ammoscerà a seguito di un problema, un discorso sibillino, una questione da inquadrare e una persona dante filo da torcere… Da parte vostra comportatevi correttamente verso il prossimo e non date niente per scontato… Noie ad un mezzo meccanico od elettrico.

VERGINE: Vi toccherà ingollare dei rospetti, sopperire a dei dispetti, appoggiare dei compagni di percorso, fare buon viso a cattivo gioco, reclamare delle priorità, mutare il modo di concepire la quotidianità, ascoltare delle lagne e voltare pagina riguardo un settore destate soltanto perplessità… Un’esperienza avrà parecchio da insegnare a patto di guardarne il lato positivo e non seguitare a mugugnare… Evadere dalla routine gioverà a tutti: pensateci e sollazzatevi…

BILANCIA: “Chi si accontenta gode” affermava un proverbio adattissimo a chi non potendo attualmente cambiare lo status quo deve per forza accettare la realtà… D’altronde dei momenti carini vi verranno concessi, un progettino andrà in porto, ideerete una seratina esuberante, vi trasformerete interiormente o vi caverete un mattone dallo stomaco… Approfondite una storia, una simpatia, un’amicizia e date un colpo di telefono a chi non sentite da secoli…

SCORPIONE: Dal 5 giugno Marte formerà un trigono col Sole sostenendo gli appartenenti al I decano i quali riusciranno a trovare l’equa soluzione a un vecchio tormentone, scovare efficaci rimedi per vivere meglio o tirare respiri di sollievo… Pure gli altri se la caveranno benino… Sicché, cari scorpioncini, non avrete di che lamentarvi. Imparate soltanto ad essere ottimisti e a sorridere ad un evento commovente. Fanciulla da contattare e frottole a cui non credere.

SAGITTARIO: Certo che di fatti strani ve ne accadranno più di uno e tentare di darvi una spiegazione riuscirà assai arduo…Da lassù qualcuno vi protegge indirizzandovi verso la giusta via e se un congiunto desta inquietudine non allarmatevi: trattasi di un fasullo allarme o di un problemino risolvibilissimo… Arrivo di denaro alternato ad uno sborso. I single insicuri si diano una smossa prima di perdere una personcina deliziosa, leale, sincera e carina…Gonfiori addominali.

CAPRICORNO: Gradino dopo gradino si raggiunge la meta e pur se la strada appare piena di sterpaglie vostra sarà la vittoria, basta sedersi sulla riva ed aspettare… Esulterete a seguito di un responso ma simultaneamente vi incavolerete con testoni incalliti o pianterete su un quarantotto quantunque scopriste di esser stati presi per fessi… Ricezione di notizie, posta, pacchi e lavoretti da effettuare nell’abitazione, in giardino o nell’orticello. Guasti ad attrezzature. Sbalzi pressori.

ACQUARIO: Versatili ed estrosi, riscuoterete successo nell’entourage ma poiché non a tutti si può essere simpatici sappiate che nella cerchia c’è chi vi invidia o contrasta per il semplice gusto di osteggiarvi…. Fate spallucce e guardate avanti dove l’ignoto serba innovazioni ed ovazioni… Insieme a terzi dovrete inoltre studiare minuziosamente come concretare un’idea frullante nella mente. Viaggetti o ritrovi ringalluzzenti alternati a imprevisti o disagi fisici.

PESCI: Niente asprezze o demoralizzazioni: un Marte positivo, dal 6 giugno, inizierà a dare succosi frutti aiutandovi in qualsiasi impresa, propinando sviluppi su tanti fronti e la possibilità di comprendere la vera personalità di un personaggio mitizzato… In ambito sentimentale state coi piedi per terra e, se liberissimi, coltivate conoscenze occasionali o di vecchio stampo… Una scorribanda, un’uscita, una pizza, un caffè in compagnia darà input scacciando la malinconia…

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium