ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 30 giugno 2017, 12:17

La Provincia asfalta la strada SP 24 nel centro di Giustenice–frazione San Lorenzo

Questa mattina l'ultimo sopralluogo prima dell'inizio dei lavori

La Provincia asfalta la strada SP 24 nel centro di Giustenice–frazione San Lorenzo

Dopo le numerose rimostranze dei residenti e a seguito delle sollecitazioni fatte pervenire dalla Amministrazione di Giustenice all’Ente Provincia lunedì 3 luglio inizieranno i lavori di scarificazione e asfaltatura della SP 24 nel centro di Giustenice–frazione di San Lorenzo.

Questa mattina, alla presenza del Vice Presidente della Provincia con delega alla viabilità (Dott.ssa Luana Isella) del Sindaco, del Vice Sindaco e dell’Ufficio Tecnico Comunale, è stato effettuato l’ultimo sopralluogo per i lavori di rifacimento dell’asfalto che si protrarranno dall’inizio della frazione di San Lorenzo fino alla piazza Vittorio Veneto (Piazza del Municipio).

Il sindaco Mauro Boetto: "Ringrazio l’Amministrazione e l’Ufficio Tecnico Provinciale di Savona per l’intervento su questo tratto di strada provinciale in quanto, nonostante le ristrettezze di bilancio, hanno provveduto a ripristinare gli asfalti più ammalorati e usurati di questo tratto di strada Provinciale. Ringrazio, inoltre, tutti quei cittadini che hanno dimostrato comprensione vista anche la difficile situazione economica dell’Ente Provincia”.

Luana Isella (vice Presidente Provincia di Savona): "La viabilità provinciale è una delle priorità al centro dell’attenzione della Provincia. La sicurezza dei nostri cittadini e di coloro che transitano nella nostre strade è di fondamentale importanza. Per questo, nonostante le ristrettezze economiche a cui dobbiamo far fronte, l’impegno ad intervenire, quando possibile, non viene mai meno, anzi, è sempre costante. Le priorità di intervento sono state determinate dalle criticità presenti sul territorio e si è cercato di intervenire laddove le necessità sono maggiori. Si tratta di lavori che, una volta conclusi, porteranno sicuramente benefici a tutti i fruitori della viabilità provinciale”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium