/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | giovedì 27 luglio 2017, 08:34

Operazione dei Carabinieri di contrasto ai furti in esercizi commerciali, arrestato un marocchino e denunciato un italiano

Intervento al “Pittarosso” di Savona e alla “Decathlon” di Vado Ligure

I Carabinieri della Compagnia di Savona in questi giorni hanno predisposto degli specifici servizi di contrasto al fenomeno dei furti in esercizi commerciali, sia in uniforme che in abiti civili, per confondersi con la clientela. I risultati sono stati positivi atteso che nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona hanno arrestato un cittadino marocchino 22enne residente a Vicenza, già gravato da precedenti penali per furti vari.

Il cittadino marocchino è stato bloccato dai Carabinieri nell’esercizio commerciale “Pittarosso” di Savona mentre oltrepassava le casse con dei capi di abbigliamento sportivo dai quali aveva danneggiato i dispositivi antitaccheggio. L’arrestato è stato accompagnato nelle camere di sicurezza di Savona, in attesa del rito per direttissima, previsto per la mattinata odierna.

Analogo episodio è successo sempre ieri sera presso l’esercizio commerciale “Decathlon” di Vado Ligure dove un italiano 30enne, anche lui con precedenti penali, veniva fermato mentre oltrepassava le casse, dopo aver calzato un paio di scarpe da ginnastica dalle quali aveva strappato l’etichetta del prezzo. L’italiano veniva denunciato in Stato di Libertà all’Autorità Giudiziaria di Savona dai Carabinieri di Vado Ligure per tentato furto aggravato.

RG

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore