ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 08 settembre 2017, 14:00

Andora: mancano poche ore all'inizio della Festa delle Associazioni di Volontariato della Val Merula

Gli organizzatori: "Le postazioni sono già pronte, accorrete numerosi!"

Andora: mancano poche ore all'inizio della Festa delle Associazioni di Volontariato della Val Merula

Questa sera, si terrà la nuova edizione della Festa delle Associazioni di Volontariato della Val Merula. Dopo il grande successo dell'anno scorso, in occasione dell'anniversario dei '40 anni di attività della squadra Aib di Andora, l'Unione delle Associazioni della Val Merula, ripropone, con il patrocinio del Comune di Andora, della Protezione Civile di Andora e dell'Associazione Arma Aeronautica, una festa gastronomica all'insegna della solidarietà, dove ogni associazione porterà la propria specialità culinaria.

Il Comitato di Santa Rita proporrà le cozze settembrine, la Croce Bianca di Andora la grigliata di carne, la Pro Loco di Stellanello le trippe, il Comitato di San Damiano di Stellanello polenta e salsiccia, l'Associazione Alpini Val Merula la pasta, la Pro Loco e il Circolo Nautico di Andora il pan fritto, l'Associazione la Madonnetta di Stellanello le patate fritte e il Comitato Mezzacqua di Conna di Andora u cundiun e pesche al vino. 

"Con il ricavato di quest'anno- ci ha spiegato Fabio Curto, Responsabile della Squadra della Protezione Civile dell'Unione dei comuni di Val Merula Montarosio -  vorremmo riuscire a procurarci dei defibrillatori da posizionare in zone strategiche sul territorio della Val Merula.  Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme". 

La Festa delle Associazioni di Volontariato della Val Merula si svolgerà questa sera presso il Parco delle Farfalle. Alle ore 19 apriranno le cucine e alle 21 la serata sarà allietata dalla musica dal vivo della "PORTOFINO BAND". 

Maurizio Losorgio

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium