/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto 4+4 residente arredato 11 vani 177mq....

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | martedì 26 settembre 2017, 18:00

Consulenza personalizzata e condizioni agevolate per le imprese savonesi di Confcommercio

Per Confcommercio Savona era presenti alla firma per il Presidente Vincenzo Bertino mentre per Banca Carige sono intervenuti Alessio Berta, Direttore dell’Area Savona-Imperia della Banca ed il Dirigente Giovanni Reciputi.

E’ stato firmato oggi, presso la Sede di Confcommercio Savona, un Accordo di collaborazione tra Banca Carige e Confcommercio Savona, mediante il quale la Banca punta a sostenere forme di collaborazione con l'Associazione per rispondere più efficacemente alle esigenze delle imprese del territorio.

Per Confcommercio Savona era presenti alla firma per il Presidente Vincenzo Bertino mentre per Banca Carige sono intervenuti Alessio Berta, Direttore dell’Area  Savona-Imperia della Banca ed il Dirigente Giovanni Reciputi.

Il nuovo protocollo prevede condizioni agevolate  rispetto alle condizioni di mercato sia per quanto riguarda l’accesso al credito da parte delle aziende associate (sia di lungo o medio termine sia affidamenti a breve termine), sia per quanto riguarda l’utilizzi di altri servizi bancari (ad esempio ‘servizi on line’ e ‘servizio Pos’).

Altro aspetto, che è forse il più importante, è il rapporto di consulenza personalizzata con l’istituto di credito, che così potrà essere ancor di più la ‘banca del territorio’. Gli imprenditori del settore potranno confrontarsi personalmente con i referenti di Banca Carige e con consulenti dedicati, tenuto anche conto della conoscenza personale e diretta dell’imprenditore stesso, della sua storia, di quelle che sono le sue prospettive ed i suoi progetti di sviluppo.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore