ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Al Direttore

Al Direttore | 17 febbraio 2018, 16:15

Patto antifascista proposto dall’associazione “Fischia il vento”: il dissenso di Matteo Canciani

"Il Pd, l’ ANPI e l’associazione “Fischia il vento”? Una triade che rimembra il passato usando vocaboli obsoleti con il solo intento di impaurire l’opinione pubblica".

Patto antifascista proposto dall’associazione “Fischia il vento”: il dissenso di  Matteo Canciani

"Noto con dispiacere, ma senza meravigliarmi, che l’ennesima manifestazione organizzata dell’associazione Fischia il vento, con il “patrocinio” di ANPI e Pd, sia solo un evento politicizzato e con fini solamente propagandistici in favore di un partito che, per colpa del suo fiorentino, ha raggiunto i minimi storici. Questa debacle del centro sinistra ha dato il via alla solita “caccia alle streghe” invece di farsi mea culpa e cercare risposte alle domande sulle cause degli errori commessi.

Ogni qualvolta che incalzano le elezioni politiche (a livello locale, regionale o nazionale) non è pensabile che queste organizzazioni/associazioni, presumibilmente komuniste, debbono tirare fuori terminologie e “fantasmi” del passato puntando il dito sugli avversari politici con il solo intento di spaventare l’opinione pubblica cercando, senza riuscirci, di dirottare i voti a sinistra. La causa di tutto questo, secondo il mio punto di visto, è l’incapacità di guardare il presente ed immaginarsi il futuro ed è per questo che negli ultimi anni la macchina dello Stato si è inceppata e senza riforme difficilmente i risultati arriveranno.

L’Italia ha bisogno di un cambio di rotta e anche se, erratamente e vergognosamente , una parte del centro destra viene definita “fascista”, solo perché ha come obbiettivo più sicurezza e più tutela nei confronti degli italiani, bisogna andare avanti e riformare questo Paese alla deriva perché è il popolo che a gran voce lo chiede e, giustamente, lo pretende!".

Matteo CANCIANI
Forza Italia 
Movimento “Politica per passione”

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium