/ Al direttore

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Al direttore | 17 febbraio 2018, 16:15

Patto antifascista proposto dall’associazione “Fischia il vento”: il dissenso di Matteo Canciani

"Il Pd, l’ ANPI e l’associazione “Fischia il vento”? Una triade che rimembra il passato usando vocaboli obsoleti con il solo intento di impaurire l’opinione pubblica".

Patto antifascista proposto dall’associazione “Fischia il vento”: il dissenso di  Matteo Canciani

"Noto con dispiacere, ma senza meravigliarmi, che l’ennesima manifestazione organizzata dell’associazione Fischia il vento, con il “patrocinio” di ANPI e Pd, sia solo un evento politicizzato e con fini solamente propagandistici in favore di un partito che, per colpa del suo fiorentino, ha raggiunto i minimi storici. Questa debacle del centro sinistra ha dato il via alla solita “caccia alle streghe” invece di farsi mea culpa e cercare risposte alle domande sulle cause degli errori commessi.

Ogni qualvolta che incalzano le elezioni politiche (a livello locale, regionale o nazionale) non è pensabile che queste organizzazioni/associazioni, presumibilmente komuniste, debbono tirare fuori terminologie e “fantasmi” del passato puntando il dito sugli avversari politici con il solo intento di spaventare l’opinione pubblica cercando, senza riuscirci, di dirottare i voti a sinistra. La causa di tutto questo, secondo il mio punto di visto, è l’incapacità di guardare il presente ed immaginarsi il futuro ed è per questo che negli ultimi anni la macchina dello Stato si è inceppata e senza riforme difficilmente i risultati arriveranno.

L’Italia ha bisogno di un cambio di rotta e anche se, erratamente e vergognosamente , una parte del centro destra viene definita “fascista”, solo perché ha come obbiettivo più sicurezza e più tutela nei confronti degli italiani, bisogna andare avanti e riformare questo Paese alla deriva perché è il popolo che a gran voce lo chiede e, giustamente, lo pretende!".

Matteo CANCIANI
Forza Italia 
Movimento “Politica per passione”

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium