ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Al Direttore

Al Direttore | 08 aprile 2024, 12:34

Savona, un lettore lancia un’idea per il Teatro Chiabrera: “Perché non lasciare una testimonianza dei personaggi famosi che ci sono stati?”

“Un muretto o una scultura che possa essere visibile a cittadini e turisti”

Savona, un lettore lancia un’idea per il Teatro Chiabrera: “Perché non lasciare una testimonianza dei personaggi famosi che ci sono stati?”

Riceviamo e pubblichiamo con piacere la lettera firmata da un cittadino che si complimenta con la nostra Maria Gramaglia per l’articolo scritto, nell’ambito della rubrica settimanale #ILBELLOCISALVERÀ, sul Teatro Gabriello Chiabrera, ora riconosciuto monumento storico nazionale (leggi QUI). Il cittadino lancia inoltre un’idea per il futuro del Teatro savonese. 

“Con questa mia semplice lettera aperta sono a farle i complimenti per l’articolo da lei redatto sul teatro Chiabrera.

Le scrivo al riguardo di un’idea per il nostro teatro Chiabrera, una perla della nostra città. Dopo tanto finalmente si sono terminati i lavori di riqualificazione e valorizzazione della piazza del teatro.

Sarebbe bello se i responsabili potessero valutare in futuro di valorizzare ancora di più un edificio così storico e culturale della città di Savona. Si potrebbe realizzare una bacheca permanente, una sorta di muretto artistico o scultura che possa testimoniare ed essere visibile a cittadini e turisti tutti i grandi artisti del teatro, della musica, del cinema, oltre a politici, scienziati, scrittori e altri personaggi famosi che sono stati al Teatro Chiabrera di Savona”.  

Lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium