ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 21 febbraio 2018, 11:16

"Nuova Rotta per Albisola Superiore" incontra i cittadini

I punti del nostro programma sono: sicurezza, ripristino del Bilancio, riqualificazione del territorio e Sviluppo per un futuro migliore"

"Nuova Rotta per Albisola Superiore" incontra i cittadini

Nuova Rotta per Albisola Superiore incontra i cittadini e traccia un resoconto sulle proprie attività: "In molti mi hanno chiesto a cosa servono gli incontri formativi nelle frazioni del Comune di Albisola Superiore; la risposta è molto semplice: la loro funzione è quella di sentire ed ascoltare i problemi della popolazione e di riportare la fiducia all’elettore che se vuole e se sceglie bene può cambiare il suo futuro. Cosa è emerso? Un cospicuo numero di elettori è stufo del continuo cambio di casacca senza risolvere i problemi e dunque si assiste ad una crescita esponenziale dell’astensionismo e della rassegnazione"

"Cosa Vogliamo fare come lista civica? In primis riportare la buona politica al servizio della popolazione, certamente non ammalieremo gli elettori  con progetti fantasmagorici ma passo passo aggiusteremo quello che non va. In conclusione le gambe del tavolino con il  quale andremo a creare il nostro programma sono: 1 Sicurezza 2 Ripristino del Bilancio 3 Riqualificazione del territorio 4 Sviluppo per un futuro migliore. Chiunque senta la voglia di ripristinare questi valori nella nostra città sarà ben accetto per partecipare attivamente nella Lista Civica. Mi contatti all'emil nuovarottaperalbisolasuperiore@outlook.it".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium