ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 marzo 2018, 17:45

Iacobucci: “Noi l'unica espressione vera del territorio”

“Se Fratelli d'Italia conquisterà il seggio sarò l'ambasciatore del ponente a Roma, aprirò un ufficio ogni provincia del mio collegio (Imperia - Savona - Genova ponente) dove un giorno alla settimana sarò disponibile a ricevere amici, cittadini e categorie"

Iacobucci: “Noi l'unica espressione vera del territorio”

"Ringrazio con il cuore i tantissimi amici, concittadini, associazioni e categorie che mi hanno dato la possibilità di incontrarli e con loro condividere un progetto di difesa della nostra terra e della nostra economia che senza fare squadra non può essere realizzato". Cosi commenta Massimiliano Iacobucci, candidato alla Camera dei deputati per Fratelli d’Italia. 

"Avrei voluto incontrare tutti gli elettori del mio collegio ma il tempo non me lo ha permesso, di questo me ne dispiaccio e lo farò se eletto dopo le elezioni, ma a tutti coloro che ho incontrato e a quelli che non ho potuto chiedo di fare un ultimo sforzo, ovvero di credere nella bontà del nostro programma ma soprattutto nella mia candidatura che insieme ai colleghi Sara Serafini, Valeriano Valcalebre, Luana Bezzi rappresenta l'unica possibilità per i Liguri di Ponente di avere un parlamentare radicatissimo nel territorio e che una volta eletto, lo si può incontrare spesso per condividere progetti e iniziative in favore della nostra terra". 

"I nostri balneari, commercianti ambulanti e non, gli artigiani, i floricoltori, i nostri pescatori, i giovani, le donne e le imprese potranno finalmente avere chi li rappresenta e li difende". 

"Andiamo tutti a votare, esercitiamo questo meraviglioso diritto, scegliamo chi ha progetti di crescita del paese e non di distruzione, e se alla fine vorrete riconoscere la bontà del programma di Fratelli d'Italia e del Centrodestra, fate una croce sul simbolo della Meloni perchè se sarò eletto, non ve ne farò pentire, con il mio impegno restituirò con gli interessi alla mia terra ed ad ognuno di voi l'appoggio ricevuto. In ogni caso grazie, grazie e grazie di questa meravigliosa esperienza" conclude Iacobucci. 

cpe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium