ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 marzo 2018, 11:39

Il tema sicurezza a Finale accende gli animi. Frascherelli: "Stanziati 50 mila euro per nuove telecamere"

"La Minoranza dimostra di non leggere neppure gli organi di stampa dove pochi giorni fa abbiamo ribadito le intenzioni e le azioni che l’Amministrazione ha messo e metterà in atto"

Il tema sicurezza a Finale accende gli animi. Frascherelli: "Stanziati 50 mila euro per nuove telecamere"

Il sindaco di Finale Ligure Ugo Frascherelli risponde alla minoranza: "Oltre a non aver letto il Bilancio approvato a dicembre la Minoranza dimostra di non leggere neppure gli organi di stampa dove pochi giorni fa abbiamo ribadito le intenzioni e le azioni che l’Amministrazione ha messo e metterà in atto. Per ribadire il concetto: Nel Bilancio , al quale loro hanno votato contro evidentemente senza accorgersi di queste nostre proposte in tema di sicurezza e senza neppure domandare dettagli in merito , si può comprendere come la maggioranza proponga 50 mila euro nel prossimo biennio per investimenti in nuove telecamere necessarie ad implementare le già 60 esistenti". 

"In ogni opera pubblica cantierata in questo momento (via Brunenghi e Via Drione per fare due esempi) sono previsti ulteriori telecamere per contrastare vandalismo sul patrimonio pubblico e garantire maggiore sicurezza ai cittadini. Ricordo inoltre che vi sono indagini in corso da parte delle Forze dell Ordine e non è certo nostro intenzione ingerire in funzioni non di competenza politica. I corpi di Polizia sanno fare il loro mestiere. Ma questo dovrebbero saperlo" conclude il sindaco di Finale Ligure. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium