ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 17 aprile 2018, 11:03

Albenga: mancano 10 giorni all'apertura del Decathlon

Tra progetti e prospettive per il futuro si passa anche attraverso la promozione della Città delle Torri

Albenga: mancano 10 giorni all'apertura del Decathlon

Mancano 10 giorni all’apertura del Decathlon ad Albenga. L’inaugurazione è infatti prevista per il prossimo 27 aprile quando le porte del punto vendita si apriranno al pubblico.

Il punto vendita di Albenga ha una precisa caratteristica, nei suoi 1300 metri quadri venderà esclusivamente articoli ideati e prodotti dal know how delle squadre Decathlon. 100% private label. Le Marche Passione by Decathlon sono oltre 30, e permettono di praticare fino a 70 discipline sportive.

“Il nostro negozio è vicino al mare e poco distante dagli impianti sciistici, immerso in meravigliosi paesaggi naturalistici, che favoriranno discipline all’aria aperta ed in tutte le stagioni. Non ho dubbi che potremo offrire agli sportivi del territorio ampia scelta e occasioni di sport insieme” afferma  Elisa Baffo, Direttrice del nuovo punto vendita.

Prosegue: “Il team di Albenga sarà composto da 14 Sport Leader, giovani praticanti ed appassionati di sport che avranno come obiettivo instaurare rapporti con il territorio per far crescere la cultura sportiva e avvicinare allo sport il più gran numero di persone, attraverso l’organizzazione di eventi e momenti di formazione”.

Per sottolineare il rapporto con il territorio ed il patto che il punto vendita vuole siglare per diffondere lo sport, sono stati organizzati diversi momenti tra i quali l’ incontro con i club sportivi della zona, per instaurare rapporti di partenariato vincenti.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium