ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 04 maggio 2018, 11:45

Scatta domani la campagna di tesseramento della Lega per il 2018, Rixi: "Noi l’unica forza politica che continua a crescere"

Nelle principali piazze, da Ventimiglia a Sarzana, dall’entroterra alla costa, saranno allestiti, sabato 5 e domenica 6 maggio, circa 30 gazebo e banchetti.

Scatta domani la campagna di tesseramento della Lega per il 2018, Rixi: "Noi l’unica forza politica che continua a crescere"

Parte domani, anche in Liguria, la campagna di tesseramento della Lega per il 2018. Nelle principali piazze, da Ventimiglia a Sarzana, dall’entroterra alla costa, saranno allestiti, sabato 5 e domenica 6 maggio, circa 30 gazebo e banchetti.

“Il nostro movimento – spiega il vicecapogruppo alla Camera e segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi, che domani in mattinata sarà al gazebo di via XX settembre a Genova, davanti a Kasanova – è l’unica forza politica che continua a crescere perché le persone apprezzano i nostri programmi, le nostre idee e la coerenza del nostro segretario Salvini. Stando tra la gente, sempre di più sono i nostri simpatizzanti, che chiedono di potersi tesserare. Domani saremo in molti Comuni liguri dove si andrà al voto, come Imperia, Sarzana, Bordighera e Sestri Levante: sarà anche l’occasione per incontrare i cittadini, ascoltarli, parlare con loro e presentare le nostre proposte di cambiamento, per più sicurezza, meno immigrazione e più lavoro”. 

Domenica 6 maggio, in mattinata, Edoardo Rixi sarà al gazebo di piazza Matteotti a Sarzana e alla presentazione della lista Lega.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium