/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 21 maggio 2018, 17:58

Crédit Agricole Carispezia in campo per la Partita del Cuore

Martedì 22 maggio alle ore 17.30 Con il rapper genovese Moreno il cantautore Paolo Vallesi e il dj Gino Latino

Crédit Agricole Carispezia in campo per la Partita del Cuore

Crédit Agricole Carispezia è partner della 27^ edizione della Partita del Cuore, che si terrà mercoledì 30 maggio allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Per promuovere e sostenere questo importante appuntamento, martedì 22 maggio  alle ore 17.30  Carispezia ha organizzato un evento presso la sua Agenzia per Te di via XX Settembre a Genova, dove ha sede anche l’Hub di Crédit Agricole, in cui i clienti trovano tutti i servizi ed i mestieri delle società prodotto che fanno parte del network internazionale del Gruppo.

SARANNO PRESENTI: il Presidente di CA Carispezia, Andrea Corradino; il Direttore Generale di CA Carispezia, Gianluca Borrelli; il Direttore Generale della Nazionale Cantanti, Gianluca Pecchini, l’Assessore alla Comunicazione, Formazione e alle Politiche giovanili e culturali di Regione Liguria, Ilaria Cavo; i rappresentanti di Gaslini e Airc Liguria, rispettivamente il Presidente Pietro Pongiglione e il Presidente Lorenzo Anselmi. Per Nazionale Cantanti parteciperanno con la loro musica anche il rapper genovese Moreno , il cantautore Paolo Vallesi e il dj Gino Latino.

Tra gli invitati anche una selezione di giovani giocatori di Sampdoria e Genoa - classe 2010 - accompagnati da genitori e allenatori, e alcuni ragazzi dell’Associazione Anffas della Spezia.CA Carispezia, che sostiene da sempre il mondo della ricerca e della solidarietà, in particolare verso l’infanzia, ha acquistato 150 biglietti per l’incontro benefico del 30 maggio, da regalare ai clienti, ai giovani delle due squadre della città e ai ragazzi dell’Anffas. 

BIGLIETTI

​I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com  e tramite call center al numero 892101. Il prezzo del biglietto varia da 10 a 20 euro in base ai settori e non sono previsti ulteriori costi di prevendita.

Dal 10 Maggio al 3 Giugno è possibile donare 2 euro al numero 45527 dal tuo cellulare personale Wind, Tre, Tim, Vodafone, PostaMobile, Coop Voce e Tiscali. Dona 5 euro da telefono fisso TWT, Convergenze, Poste Mobili e dona 5 o 10 euro da telefono fisso Tim, Wind, Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali. 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium