ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 giugno 2018, 20:45

Finale Ligure: 1000 puntate per i programmi di BRG Radio

Importante traguardo per la stazione radiofonica in streaming fondata dalla Filarmonica del Borgo

Finale Ligure: 1000 puntate per i programmi di BRG Radio

Domani sera, 21 giugno, la somma di tutti i programmi radiofonici in onda su BRG Radio, la radio in streaming della Filarmonica di Finalborgo, compie 1000 puntate.

Tra questi, nato quasi per gioco in un bar del centro a due passi dalla stazione ferroviaria, l'Italo's Village, condotto da Massimo Crippa e Italo Mazzucco, è diventato un qualcosa di irrinunciabile per tutti i finalesi, un "termometro" sulle tendenze, le opinioni, le gioie, i malumori e le paure degli abitanti della città.

Tante serate nelle quali sono passati, davanti ai microfoni di Italo e Massimo, tutti gli esponenti del mondo politico, associazionistico, commerciale, culturale, economico, musicale, artistico, letterario, sportivo del comprensorio finalese e non solo.

Tante serate che spesso hanno visto tra gli ospiti anche numerosi giornalisti di Savonanews e SvSport in qualità di opinionisti.

Ma naturalmente BRG Radio non è solo Italo's Village: è una squadra affiatatissima fatta di conduttori brillanti che mettono a disposizione degli ascoltatori le loro competenze in fatto di musica di ogni genere, sport, intrattenimento e cultura.

E, naturalmente, l'augurio adesso è per un altro milione di puntate e di programmi, nella radio in streaming più amata dai finalesi.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium