/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 20 giugno 2018, 18:02

Alassio X Noi: "Apprezziamo alcune decisioni dell'amministrazione attuale, speriamo non siano solo parole"

"Tanti i progetti validi che abbiamo proposto e che potrebbero essere presi in considerazione" affermano

Alassio X Noi: "Apprezziamo alcune decisioni dell'amministrazione attuale, speriamo non siano solo parole"

"Al di fuori del Palazzo, dove ci hanno voluto collocare gli Alassini che sono andati a votare e di cui rispettiamo le scelte, continueremo a lavorare con impegno e convinzione per il bene di questa Cittaà per la quale desideriamo un futuro radioso" con queste parole il gruppo "Alassio X Noi" "risorge" dopo le elezioni comunali durante le quali hanno ottenuto poche preferenze.

"I nostri progetti sono a disposizione della città. Per Alassio sono stati immaginati, studiati e progettati per favorire un percorso di trasformazione che riteniamo indispensabile." continuano.

"Domani si terrà il Consiglio di insediamento della nuova Amministrazione a cui facciamo i nostri sinceri auguri di buon lavoro. Apprezziamo la decisione di tenere le sedute di Consiglio alla sera e di trasmetterle nuovamente in televisione come pure l’apertura alla collaborazione delle Minoranze comprese quelle come la nostra non rappresentate in Consiglio." spiegano.

"Ci auguriamo che alle parole seguano i fatti, magari partendo dal METODO basato sui punti fondamentali che vogliamo ricordare: PROGRAMMAZIONE, PARTECIPAZIONE, TRASPARENZA, COLLABORAZIONE, RISPETTO che si devono
tradurre in comportamenti virtuosi ed azioni concrete e non rimanere sagge enunciazioni mai applicate. Da parte nostra agiremo sul territorio e metteremo in atto uno dei principi in cui crediamo: la CITTADINANZA ATTIVA che vigila, controlla, stimola, collabora propone, ruolo che piuà ci piace in fondo e che ci proponiamo di svolgere con la stessa passione e lo stesso entusiasmo che sono tornati ad animarci, dopo una comprensibile fase di analisi degli errori commessi,
in cui ha prevalso l’amarezza per non essere riusciti a farci comprendere."
conclude.

cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium