/ Politica

Politica | 20 giugno 2018, 18:02

Alassio X Noi: "Apprezziamo alcune decisioni dell'amministrazione attuale, speriamo non siano solo parole"

"Tanti i progetti validi che abbiamo proposto e che potrebbero essere presi in considerazione" affermano

Alassio X Noi: "Apprezziamo alcune decisioni dell'amministrazione attuale, speriamo non siano solo parole"

"Al di fuori del Palazzo, dove ci hanno voluto collocare gli Alassini che sono andati a votare e di cui rispettiamo le scelte, continueremo a lavorare con impegno e convinzione per il bene di questa Cittaà per la quale desideriamo un futuro radioso" con queste parole il gruppo "Alassio X Noi" "risorge" dopo le elezioni comunali durante le quali hanno ottenuto poche preferenze.

"I nostri progetti sono a disposizione della città. Per Alassio sono stati immaginati, studiati e progettati per favorire un percorso di trasformazione che riteniamo indispensabile." continuano.

"Domani si terrà il Consiglio di insediamento della nuova Amministrazione a cui facciamo i nostri sinceri auguri di buon lavoro. Apprezziamo la decisione di tenere le sedute di Consiglio alla sera e di trasmetterle nuovamente in televisione come pure l’apertura alla collaborazione delle Minoranze comprese quelle come la nostra non rappresentate in Consiglio." spiegano.

"Ci auguriamo che alle parole seguano i fatti, magari partendo dal METODO basato sui punti fondamentali che vogliamo ricordare: PROGRAMMAZIONE, PARTECIPAZIONE, TRASPARENZA, COLLABORAZIONE, RISPETTO che si devono
tradurre in comportamenti virtuosi ed azioni concrete e non rimanere sagge enunciazioni mai applicate. Da parte nostra agiremo sul territorio e metteremo in atto uno dei principi in cui crediamo: la CITTADINANZA ATTIVA che vigila, controlla, stimola, collabora propone, ruolo che piuà ci piace in fondo e che ci proponiamo di svolgere con la stessa passione e lo stesso entusiasmo che sono tornati ad animarci, dopo una comprensibile fase di analisi degli errori commessi,
in cui ha prevalso l’amarezza per non essere riusciti a farci comprendere."
conclude.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium