ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 30 giugno 2018, 12:37

Cairo, l'amministrazione Lambertini traccia il bilancio del primo anno di mandato

Newsletter in edizione speciale per condividere i primi 12 mesi

Cairo, l'amministrazione Lambertini traccia il bilancio del primo anno di mandato

 

Debutta oggi la Newsletter “Cairo che cambia”, strumento scelto dal gruppo consigliare di maggioranza “Noi per cambiare” per condividere con tutti i cittadini risultati, attività e progetti che riguardano la nostra città.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle azioni per un “Comune trasparente e vicino”, come promesso nel Programma elettorale. L’obiettivo principale è quello di tenere sempre più informati i cittadini, aggiungendo uno strumento di comunicazione semplice ai vari e già utilizzatissimi profili Social, così da favorire il contatto sempre più frequente e variegato con la gente.

La Newsletter, che avrà cadenza trimestrale, riassumerà le informazioni principali, conterrà aggiornamenti sui progetti in corso e anticiperà gli eventi più prossimi.

L’edizione speciale giugno 2018 vuole ripercorrere alcune delle tappe importanti che hanno caratterizzato questo primo anno di mandato. Numeri, immagini e descrizioni per documentare i passi fatti, fornire aggiornamenti, condividere difficoltà o eventi positivi.   

L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a continuare il dialogo attivo e la collaborazione costruttiva che permettono di realizzare progetti che fanno migliore la nostra Cairo.

 

Files:
 Newsletter Numero 1 del 30-06-2018 (17.9 MB)

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium