/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 07 agosto 2018, 11:49

L’estate alassina cala il tris d’assi Roberto Ferrari ad Alassio per festeggiare il 30 anni di carriera

Con Dj Shorty e Ruggero de i Timidi, mercoledì sera trasformerà Piazza Partigiani in una vera e propria discoteca a cielo aperto. A partire dalle 21,30

L’estate alassina cala il tris d’assi Roberto Ferrari ad Alassio per festeggiare il 30 anni di carriera

Per festeggiare i 30 anni di carriera, quest’estate Roberto Ferrari torna ad Alassio in una esclusivissima tappa del tour che lo sta vedendo protagonista con la musica di Radio Deejay nelle piazze italiane.

Il tour estivo del conduttore di “Ciao Belli" su Radio Deejay è partito alla fine di giugno e approderà ad Alassio domani, mercoledì 7 agosto quando trasformerà Piazza Partigiani in una vera e propria discoteca a cielo aperto, per ridere e ballare tutti insieme.

Un gradito ritorno quello del dj Ferrari, che il pubblico di Alassio aveva già avuto modo di apprezzare lo scorso anno in versione di presentatore della prima edizione di When We Were Kids.

Ad affiancare il conduttore di “Ciao Belli” su Radio Dee Jay, ci saranno il comico Andrea Sambucco, meglio noto come “Ruggero de I Timidi”, famoso per le esilaranti partecipazioni a “Zelig” e “Colorado” e la musica di Dj Shorty.

La serata inizierà a partire dalle 21,30 con lo spettacolo di Ruggero de I Timidi. Alle 23 salirà sul palco Roberto Ferrari e si concluderà con la musica travolgente di Dj Shorty che farà ballare il pubblico presente nella notte più “calda” dell’estate.

Roberto Ferrari approda a Radio Deejay nel 1989, e oggi è in onda dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 14.00, insieme a Dj Angelo. Oltre a essere un grande appassionato di radio, ha un debole per lo spazio e le canoe. Nel 1997 infatti è entrato nel Guinness dei primati per aver percorso in canoa oltre 222 km in un giorno, nelle acque ferme dell’Idroscalo di Milano.  

Il suo tour estivo partito il 28 giugno da Lignano Sabbiadoro è costantemente aggiornato sulla Pagina Facebook ufficiale di Roberto Ferrari.

Andrea Sambucco, in arte Ruggero de i Timidi, nel 2009 fa parte del cast di Colorado, dove presenta il “Corso per diventa- re cabarettista in 5 minuti”. L’anno seguente passa a Zelig Off, mentre nel 2011 a Zelig. Nel 2013 crea il personaggio Ruggero de i Timidi, e pubblica su YouTube il suo singolo d’esordio Timida- mente io. Nel 2014 partecipa al programma Tú sí que vales, classificandosi al terzo posto. Il 24 febbraio 2015 ha pubblicato il suo primo album come Ruggero de i Timidi, intitolato Frutto proibito, che è entrato al 12° posto nella classifica italiana di iTunes.

DJ Shorty, giovane dj, inizia la sua carriera distinguendosi per la grandissima professionalità espressa in piccole radio locali. Oggi vanta esperienze in importanti radio quali “Radio Studio Più” e grandi discoteche come il Genux, il Magica, il Florida. Ha prestato la sua opera in numerose compilations come “Arriva Progressiva”, “Virus Techno” e “Allarme rosso”. Il suo primo singolo, stampato su etichetta Progressive Force, si intitola “Yoga”, seguito dal follow up “Reflexx” sempre stampato su Progressive Force. Grande successo in Germania e Francia e programmatissimo dai migliori Networks italiani.

cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium