/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | giovedì 09 agosto 2018, 10:58

Fratelli d'Italia: "Finale Ambiente e l'amministrazione strette nella morsa del Pd"

Critiche dalla sede finalese di Fratelli d'Italia: "Chiediamo le dimissioni del presidente di Finale Ambiente, che rappresenta il braccio operativo del Pd"

Fratelli d'Italia: "Finale Ambiente e l'amministrazione strette nella morsa del Pd"

Il circolo di Fratelli d'Italia di Finale Ligure replica a una nota emessa ieri dal Partito Democratico finalese, secondo il quale "da tempo sarebbe in atto una campagna di denigrazione e dileggio ai danni della partecipata Finale Ambiente" (leggi QUI).

Replica dunque così Fratelli d'Italia: "Ancora una volta il Pd finalese invece di riflettere sui propri errori concentra le proprie risorse a strenua difesa dell’indifendibile confermando di vivere sia a livello nazionale ma soprattutto locale in un mondo molto lontano dalla realtà giornaliera.

Il Pd finalese, tanto preoccupato del benessere dei dipendenti di Finale Ambiente, ha continuato a difendere l’attuale sede anche se chiaramente inadeguata, invece che cercare una sistemazione più salubre ha quindi deciso di acquistare un capannone su cui i dubbi, in particolare di natura economica, sono tanti mentre a quanto pare le certezze sulla data di utilizzo non sono invece molte.

E’ a questo punto doveroso chiedere le dimissioni del braccio operativo del PD finalese in Finale Ambiente, ossia del presidente. Precisiamo inoltre che proprio il PD con un suo esponente di punta ha più volte espresso la volontà di fondere la società con una concorrente... altro che difesa della autonomia di FA".                   

L'ultima "stoccata" di Fratelli d'Italia è di carattere politico: "Notiamo infine che sia in FA sia nell’amministrazione comunale sia sempre e solo il Partito Democratico a dettare la linea politica e economica alla faccia della tanto sbandierata lista “civica”che di civico non ha nulla".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore