/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | venerdì 10 agosto 2018, 13:14

Savona, aggressione in via Doberti. Un residente: "Erano presumibilmente tre trans, hanno aggredito una persona in macchina"

“Abbiamo sentito le richieste di aiuto. Ci siamo affacciati dalla finestra ed abbiamo visto tre transessuali che picchiavano una persona in macchina. Poi è arrivata l’ambulanza e i carabinieri” il racconto del nostro lettore

Savona, aggressione in via Doberti. Un residente: "Erano presumibilmente tre trans, hanno aggredito una persona in macchina"

Episodio a dir poco movimentato questa notte intorno alle 2,30 in via Doberti a Savona: un uomo a bordo di una macchina è stato aggredito da tre persone, probabilmente tre transessuali che subito dopo si sono date alla fuga.

Racconta un residente nella zona: “Abbiamo sentito le urla e le richieste di aiuto questa notte intorno alle 2,30 così io e mia moglie ci siamo affacciati alla finestra ed abbiamo visto tre persone, probabilmente transessuali, che stavano aggredendo e picchiando un uomo a bordo di una macchina. I tre lo hanno tirato fuori dall’auto e lo stavano malmenando. Pochi istanti dopo è arrivata l’ambulanza della pubblica assistenza. I tre, però, da quel che abbiamo visto, hanno aggredito anche i volontari.”

Continua il nostro lettore: “Le forze dell’ordine sono poi sopraggiunte. Abbiamo visto i tre darsi alla fuga”.

Sull'accaduto procede la Polizia di Stato che deve ancora effettuare tutti gli accertamenti del caso e ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

L'uomoa bordo della macchina potrebbe aver subito un tentativo di rapina non andato a buon fine.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore